Colori Pittura Pareti Camera Da Letto. Dalla volontà di interpretare i dettami del feng-shui alla preferenza accordata alle tinte pastello; dalla vocazione per i colori accesi al fascino irresistibile del bianco puro; dalle incursioni verso le estremità della palette cromatica fino al ricorso a griglie geometriche o ad atmosfere lontane attraverso la presenza di carte da parati, la camera da letto può divenire anche l'ambiente. Come e quale colore scegliere per pitturare le pareti della camera da letto.
Tessuti, venature, trame, carte e decorazioni sono elementi che contribuiscono a creare una camera ricca, quindi signorile.
Come e quale colore scegliere per pitturare le pareti della camera da letto.
E, sia che si pensi a dipingere i muri, sia che si cerchi invece. Una camera da letto con pareti rosa regala sempre un tuffo nel passato, un ritorno all'infanzia ed alla sua spensieratezza… se amate questo colore potrete scegliere di osare realizzando un vero e proprio effetto "casa delle bambole" oppure bilanciare alla perfezione le diverse tonalità ed i tessuti per creare un ambiente ricco di classe e charme. Difatti, se in passato si preferiva il bianco o colori abbastanza standard per le stanze della casa, attualmente si ha davvero tantissima scelta.. I colori per dipingere le pareti di casa, dare una rinfrescata alle stanze o persino ai mobili stessi che compongono il nostro arredamento, sembrano essere davvero infiniti. Ecco quindi una guida specifica e approfondita su come scegliere i colori delle pareti di casa. I colori dell'acqua conferiranno alla camera da letto una atmosfera di freschezza e purezza: potrete scegliere tra la tinta Bucaneve e la tinta Essenza della gamma Home Color di MaxMeyer. Tanti consigli su come scegliere la pittura murale colorata, le tonalità perfette per la tua casa..
0 komentar:
Posting Komentar